
13 Aprile
IL TRENINO ROSSO DEL BERNINA
“Pasquetta tra cime innevate e ghiacciai eterni”
Foreste e scoscese vallate che si perdono in monti innevati e ghiacciai eterni. Malghe e baite dove pascolano animali quieti. Paesaggi incredibili si offrono generosi ai finestrini del rosso trenino, che lentamente si inerpica in cielo donando attimi di profonda emozione.
Lunedì 13 Aprile
TIRANO – SANKT MORITZ
Incontro nei luoghi previsti e partenza per Tirano, dove inizierà l’entusiasmante escursione a bordo del Bernina Express, il quale ci condurrà a Sankt Moritz lungo il tratto ferroviario dichiarato Patrimonio Unesco dell’Umanità per la sua bellezza ed unicità. Viadotti, gallerie, cascate, ghiacciai, laghi, prati fioriti, foreste e panorami mozzafiato sono gli elementi che renderanno la giornata indimenticabile. Pranzo libero e tempo a disposizione a Sankt Moritz celebre località turistica, definita la Perla d’Engadina, meta prediletta dal jet set internazionale per lo stile, l’eleganza e la classe dei suoi illustri ospiti. Al termine avrà inizio il viaggio di rientro che si concluderà in serata nei luoghi stabiliti.
LA QUOTA COMPRENDE
Viaggio a/r in minibus/bus G.T. con partenza da Saronno
Trenino del Bernina 2° classe da Tirano a Sankt Moritz
Assistente Zugotour dall’Italia per tutta la durata del tour
Assicurazione medico/bagaglio/annullamento
LA QUOTA NON COMPRENDE
I pasti, le bevande, gli eventuali ingressi nei luoghi a pagamento e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”.
SUPPLEMENTI
Servizio navetta dai luoghi previsti a Saronno e viceversa € 20,00
RIDUZIONI
Bambini fino a 12 anni non compiuti € 15,00
DOCUMENTI RICHIESTI
Passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non rinnovata e in corso di validità.