SAPORE DI SALE AL PROFUMO DI LAVANDA

“Tra coste assolate e distese violacee”

Dal 30 Giugno al 01 Luglio 2018

Un’esclusiva Saint Tropez, luogo di boutique prestigiose e personaggi del jet set. Piccoli e deliziosi borghi, dipinti da pittoreschi vicoli, stretti in labirinti, custodi di suggestivi angoli e piazzette. Emozioni estive a Saint Rafael, sul lungomare baciati dal tepore del sole. Parvenze di un’epoca romana ormai lontana a Fréjus, tra i colori cerulei del mare. Scoprire le tradizioni del posto giocando a “petanque” e sorseggiando “pastis”. Immergersi poi nell’atmosfera provenzale, avvolti dalla fragranza della lavanda che delizia l’olfatto, il tutto impreziosito dai colori violacei del fiore, pittore di un paesaggio unico di sfumature e impressioni.
 

Sabato 30 Giugno: FRÉJUS – SAINT RAFAËL – SAINT TROPEZ

Incontro nei luoghi stabiliti e partenza per Fréjus, località bagnata dal fiume Argens ricca di testimonianze d’epoca romana, e Saint Rafaël, piacevole cittadina balneare un tempo piccolo villaggio di pescatori. Dopo il pranzo libero in uno dei numerosi ristoranti, verrà raggiunta Saint Tropez, affascinante cittadina raccolta attorno al porticciolo, meta ambita in tutte le stagioni da attori e personaggi del jet set che vi amano soggiornare. Tempo a disposizione per la visita e gli acquisti nelle esclusive boutique delle più famose case di moda, gioiellerie e profumerie affacciate sui caratteristici vicoli dell’isola pedonale. Cena e pernottamento in un hotel della zona di Aix-en-Provence.
 

Domenica 01 Luglio: MUSEO DELLA LAVANDA – FERRASSIÈRES – SAVINES-LE-LAC

Dopo la prima colazione sarà visitato, ingresso incluso, il Museo della Lavanda di Coustellet, creato nel 1991 dalla famiglia Lincelé per svelare i segreti di questa pianta simbolo della Provenza. Successivamente si raggiungerà Ferrassières, piccolo villaggio provenzale situato sul Plateau d’Albion, per partecipare alla festa della lavanda. Tempo per il pranzo libero e per poter effettuare gli acquisti dei prodotti locali. Successivamente verrà raggiunta, per una breve sosta tecnica, Savines-le-Lac, località situata sul lago artificiale di Serre-Ponçon e all’interno del Parco Nazionale des Écrins. In seguito inizio del viaggio di rientro che, dopo le opportune soste tecniche, si concluderà in serata nei luoghi stabiliti.
 

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio a/r in bus G.T. con partenza da Saronno
Sistemazione in hotel 3/4 stelle
Tasse di soggiorno
Trattamento comprensivo di colazione e cena come da programma
Ingresso al Museo della Lavanda
Assistente Zugotour dall’Italia per tutta la durata del tour
Assicurazione medico-bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti non espressamente menzionati, le bevande, gli ingressi nei luoghi a pagamento non specificati, l’assicurazione annullamento e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”.

SUPPLEMENTI:

Camera singola Euro 35,00
Al mancato raggiungimento di 40 Partecipanti Euro 20,00

RIDUZIONI:

Bambini in camera con due adulti paganti 30 %

DOCUMENTI RICHIESTI:

Passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non rinnovata e in corso di validità.

Prezzo per persona € 229,00

 
 
Dove prenotare

Dove prenotare

Clicca qui e trova
l’agenzia viaggi a
te più vicina.

Trova la città a te più vicina

PRENOTARE PRIMA CONVIENE

PRENOTARE PRIMA CONVIENE

Se prenoti entro il
30 Aprile 2018
paghi € 209,00

Servizio Navetta

Servizio Navetta

Partiamo dalle principali
località nelle zone di Milano
Monza Brianza – Varese – Como

anche con solo 1 passeggero.

Trova la città a te più vicina

Iscriviti alla nostra newsletter

Per rimanere aggiornato sulle nostre notizie e novità

Ho letto la informativa Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679.