MAGIE DI NATALE A CANDELARA

Dal 01 al 02 Dicembre 2018

 

Sabato 01 Dicembre: REPUBBLICA DI SAN MARINO – GRADARA – CANDELARA

Incontro nei luoghi previsti e partenza per la Romagna con arrivo a San Marino nella mattinata. Visita dei luoghi principali della Repubblica, tra le più antiche al mondo, dominata dalle tre torri che svettano imponenti, simbolo della Città-Stato che ha da sempre difeso la sua libertà e autonomia. Ogni anno le festività natalizie rivestono il Titano di magia: mercatini, feste e tante sorprese riscaldano l’atmosfera, portando un gioioso clima tra i vicoli e le piazze. Tempo a disposizione per il pranzo libero e gli acquisti presso il mercatino natalizio, con le caratteristiche baite in legno dove trovare ispirazione per grandi e piccoli regali, tra artigianato locale, decorazioni, oggettistica e abbigliamento. Nel pomeriggio proseguimento per la visita del borgo fortificato di Gradara, abbracciato da due cinte murarie che, con la svettante Rocca, rappresenta una delle strutture medievali meglio conservate e più imponenti d’Italia. Sarà infine raggiunto il piccolo borgo di Candelara per assistere alla suggestiva manifestazione natalizia di cui la candela è simbolo e protagonista principale. In serata le luci artificiali vengono spente per lasciar posto a migliaia di fiammelle accese e a palloncini luminosi che rischiareranno magicamente dal cielo il borgo medievale. Dopo gli acquisti al mercatino natalizio sistemazione in un hotel nella zona per la cena e il pernottamento.
 

Domenica 02 Dicembre URBINO – SANT’AGATA FELTRIA

Dopo la prima colazione sarà raggiunta Urbino, l’antica capitale del Ducato di Montefeltro, splendidamente adagiata sulla cima di due colli e lungo le loro pendici. Visita con guida locale della cittadina, tra le maggiori mete del turismo artistico mondiale, grazie alla sua storia e ai tanti monumenti e opere d’arte conservati. Visita del Palazzo Ducale, ingresso incluso, autentico scrigno contenente capolavori artistici di assoluta bellezza. Dopo il pranzo libero proseguimento per Sant’Agata Feltria dove potranno essere effettuati gli ultimi regali nel mercatino del Paese del Natale tra zampognari, renne con Babbo Natale e tanta musica natalizia suonata tra le viuzze del centro storico. In serata rientro nei luoghi stabiliti.
 

Prezzo per persona € 189,00 + Q.I.

 
 
Dove prenotare

Dove prenotare

Clicca qui e trova
l’agenzia viaggi a
te più vicina.

Trova la città a te più vicina

QUOTA DI ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

QUOTA DI ISCRIZIONE OBBLIGATORIA


€ 10,00
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO + ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO

Servizio Navetta

Servizio Navetta

Partiamo dalle principali
località nelle zone di Milano
Monza Brianza – Varese – Como

anche con solo 1 passeggero.

Trova la città a te più vicina

Iscriviti alla nostra newsletter

Per rimanere aggiornato sulle nostre notizie e novità

Ho letto la informativa Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679.