INNSBRUCK E IL FIABESCO CASTELLO DI LUDWIG

Dal 01 al 02 Dicembre 2018

 

Sabato 01 Dicembre: BOLZANO – VIPITENO

Incontro nei luoghi previsti e partenza per Bolzano che sarà raggiunta nella mattinata. Tour orientativo del capoluogo dolomitico, ricco di romantici portici e palazzi in stile mitteleuropeo e tempo a disposizione per il pranzo libero presso il caratteristico mercatino di Natale o in una delle numerose stube o birrerie del centro. Successivamente verrà raggiunto Vipiteno, pittoresco borgo dal tipico impianto urbanistico tirolese contraddistinto da vie porticate e case con ricche insegne dai vivaci colori. Tempo libero al mercatino prima di raggiungere l’hotel nella zona per la cena e il pernottamento.
 

Domenica 02 Dicembre: CASTELLO DI NEUSCHWANSTEIN – INNSBRUCK

Dopo la prima colazione si raggiungerà il castello di Neuschwanstein, ingresso incluso. Visita della fiabesca costruzione romantica, edificata in uno splendido contesto paesaggistico, voluta da Ludwig II a coronamento dei suoi fantastici sogni. Dopo aver ammirato le sfarzose sale interne, si raggiungerà Innsbruck, capoluogo tirolese, per il pranzo libero. Tempo a disposizione al Christkindlmarkt stupendamente collocato sotto il famoso Tettuccio d’oro e circondato dal magnifico scenario delle facciate dei palazzi medievali della città vecchia prima dell’inizio del viaggio di rientro che, dopo l’opportuna sosta tecnica, si concluderà in serata nei luoghi stabiliti.
 

Prezzo per persona € 215,00 + Q.I.

 
 
Dove prenotare

Dove prenotare

Clicca qui e trova
l’agenzia viaggi a
te più vicina.

Trova la città a te più vicina

QUOTA DI ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

QUOTA DI ISCRIZIONE OBBLIGATORIA


€ 10,00
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO + ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO

Servizio Navetta

Servizio Navetta

Partiamo dalle principali
località nelle zone di Milano
Monza Brianza – Varese – Como

anche con solo 1 passeggero.

Trova la città a te più vicina

Iscriviti alla nostra newsletter

Per rimanere aggiornato sulle nostre notizie e novità

Ho letto la informativa Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679.