IDILLIO NATALIZIO AL LAGO DI BLED

Dal 15 al 16 Dicembre 2018

 

Sabato 15 Dicembre: VILLACH – BLED

Incontro nei luoghi previsti e partenza per la città di Villach, importante località termale al confine tra il mondo latino, slavo e germanico. Dopo il pranzo libero e gli acquisti natalizi al locale mercatino partenza per Bled, incantevole cittadina situata sulle sponde dell’omonimo lago dominato dal famoso castello. Visita della località e del suo mercatino natalizio prima di raggiungere l’hotel della zona per la cena e il pernottamento.
 

Domenica 16 Dicembre: LUBIANA – TRIESTE

Prima colazione e visita guidata di Lubiana, signorile capitale slovena dal tipico aspetto mitteleuropeo splendidamente adagiata ai piedi della collina del castello. Il nucleo antico, edificato lungo le rive del fiume Ljubljanica, sul quale si affacciano numerosi palazzi barocchi, è caratterizzato da viuzze e romantiche piazzette con chiese e case d’epoca. Pranzo libero e tempo a disposizione per la visita e gli acquisti al mercatino natalizio, dove si possono trovare numerosi oggetti d’artigianato locale e squisite specialità culinarie. Successivamente si raggiungerà Trieste, elegante capoluogo giuliano affacciato sul mare, famoso per la signorilità del nucleo antico dove sopravvivono storici caffè e rinomate pasticcerie del periodo asburgico. Nel tardo pomeriggio avrà inizio il viaggio di rientro che si concluderà in serata nei luoghi stabiliti.
 

Prezzo per persona € 199,00

 
 
Dove prenotare

Dove prenotare

Clicca qui e trova
l’agenzia viaggi a
te più vicina.

Trova la città a te più vicina

QUOTA DI ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

QUOTA DI ISCRIZIONE OBBLIGATORIA


€ 10,00
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO + ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO

Servizio Navetta

Servizio Navetta

Partiamo dalle principali
località nelle zone di Milano
Monza Brianza – Varese – Como

anche con solo 1 passeggero.

Trova la città a te più vicina

Iscriviti alla nostra newsletter

Per rimanere aggiornato sulle nostre notizie e novità

Ho letto la informativa Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679.