FESTA DI CAPODANNO SUL GARDA

Dal 31 Dicembre 2018 al 01 Gennaio 2019

 

Lunedì 31 Dicembre: SIRMIONE – MANTOVA – BARDOLINO

Incontro nei luoghi previsti e partenza per la località di Sirmione, sviluppata su un lembo di terra che si protende verso il centro del Lago di Garda. Tempo a disposizione per una passeggiata nel suo ben conservato centro storico e proseguimento per Mantova, signorile e raffinata cittadina ducale. Dopo il pranzo libero si effettuerà la visita guidata dei simboli principali del suo cuore antico e si potranno ammirare esternamente Piazza Sordello, il Castello di San Giorgio e Piazza Virgiliana. In seguito verrà raggiunto l’hotel nella zona di Verona per prepararsi al cenone di Capodanno che avverrà in un rinomato ristorante del centro di Bardolino. Dopo i festeggiamenti di Capodanno, pernottamento in hotel.
   

Martedì 01 Gennaio: VERONA

Dopo la prima colazione si raggiungerà Verona, città che emana un fascino unico grazie all’arte e alle tante emozioni che sa suscitare. Passeggiare tra i palazzi, le chiese e le piazze sarà un viaggio che condurrà nella storia, mentre su tutto aleggerà l’amore tormentato di Romeo e Giulietta, gli infelici amanti shakespeariani. Tempo a disposizione per il pranzo libero e visita guidata del centro storico dove ancor si respira il massimo splendore della Signoria Scaligera. In seguito avrà inizio il viaggio di rientro che si concluderà in serata nel luoghi stabiliti.
 

Prezzo per persona € 275,00 + q.i.

 
 
Dove prenotare

Dove prenotare

Clicca qui e trova
l’agenzia viaggi a
te più vicina.

Trova la città a te più vicina

QUOTA DI ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

QUOTA DI ISCRIZIONE OBBLIGATORIA


€ 15,00
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO + ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO

Servizio Navetta

Servizio Navetta

Partiamo dalle principali
località nelle zone di Milano
Monza Brianza – Varese – Como

anche con solo 1 passeggero.

Trova la città a te più vicina

Iscriviti alla nostra newsletter

Per rimanere aggiornato sulle nostre notizie e novità

Ho letto la informativa Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679.