DOLCE SVIZZERA

“Ginevra e i maestri cioccolatieri”

Dal 14 al 15 Aprile 2018

Monti innevati che si specchiano alteri nelle acque del Lago di Ginevra. La splendida Montreux dona colore e allegria al paesaggio montano, recando gioia allo sguardo. Un dolce profumo si diffonde nell’aria, è l’aroma del cioccolato, il “cibo degli dei”. La vista contempla le meraviglie locali, le sensazioni del palato ci avvolgono di emozioni, il gusto ne assapora le delizie mentre Ginevra, fiera “città della pace”, ci sorride.
 

Sabato 14 Aprile: MONTREUX – CIOCCOLATERIA LADERACH

Incontro nei luoghi previsti e partenza per la Svizzera con arrivo in tarda mattinata al Castello di Chillon. L’incantevole dimora, costruita su un isolotto roccioso vicino alla riva del lago di Ginevra, è protetta da mura e torri. Breve sosta fotografica degli esterni prima di raggiungere Montreux, cittadina situata in una baia riparata del Lago Lemano, circondata da vigneti nell’emozionante scenario delle Alpi innevate. Tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per Vevey dove si potrà scoprire l’atelier del cioccolato della Laderach. Percorso della durata di 60 minuti che comprende una degustazione, una confezione di quattro tipi di cioccolato e il diploma di partecipazione. Al termine partenza per l’hotel nella zona di Annemasse per la cena e il pernottamento.
 

Domenica 15 Aprile: GINEVRA – MAISON CAILLER

Dopo la prima colazione sarà raggiunto il centro di Ginevra, la città della pace, così chiamata per le innumerevoli istituzioni internazionali che operano a favore della pace nel mondo. Visita guidata del nucleo storico dominato dalla Cattedrale di St-Pierre, dove si trovano anche Place du Bourg-de-Four, la piazza più antica della città, e la Gran Rue, una delle antiche vie cittadine che ha saputo conservare al meglio il suo fascino. Dopo il pranzo libero sarà raggiunta Broc dove avverrà la visita della famosa cioccolateria Maison Cailler, in cui, oltre a scoprire i segreti della produzione del cibo degli dei, sarà possibile degustare e acquistare le delizie locali. In seguito avrà inizio il viaggio di rientro che, dopo l’opportuna sosta tecnica, si concluderà in serata nei luoghi previsti.
 

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio a/r in bus G.T. con partenza da Saronno
Sistemazione in hotel 3/4 stelle
Tasse di soggiorno
Trattamento comprensivo di colazione e cena come da programma
Ingresso alla cioccolateria Laderach
Visita guidata di Ginevra
Ingresso alla cioccolateria Maison Cailler
Assistente Zugotour dall’Italia per tutta la durata del tour
Assicurazione medico-bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti non espressamente menzionati, le bevande, gli ingressi nei luoghi a pagamento non specificati, l’assicurazione annullamento e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”.

SUPPLEMENTI:

Camera singola Euro 40,00
Al mancato raggiungimento di 40 Partecipanti Euro 15,00

RIDUZIONI:

Bambini in camera con due adulti paganti 30 %

DOCUMENTI RICHIESTI:

Passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non rinnovata e in corso di validità.

Prezzo per persona € 259,00

 
 
Dove prenotare

Dove prenotare

Clicca qui e trova
l’agenzia viaggi a
te più vicina.

Trova la città a te più vicina

Servizio Navetta

Servizio Navetta

Partiamo dalle principali
località nelle zone di Milano
Monza Brianza – Varese – Como

anche con solo 1 passeggero.

Trova la città a te più vicina

Iscriviti alla nostra newsletter

Per rimanere aggiornato sulle nostre notizie e novità

Ho letto la informativa Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679.