DOLCE NATALE ALL’ISOLA DELLE FIABE

Dal 01 al 02 Dicembre 2018

 

Sabato 01 Dicembre MEMMINGEN – FRAUENINSEL

Incontro nei luoghi previsti e partenza per la Germania con arrivo a Memmingen che sarà raggiunta nella mattinata. Tempo a disposizione per visite di interesse individuale o per curiosare tra le bancarelle del mercatino di Natale. Dopo il pranzo libero proseguimento per il Chiemsee per l’imbarco a Gstadt sul vaporetto che raggiungerà la romantica Fraueninsel, dove viene allestito il tipico mercatino lacustre che richiama visitatori da tutta la Baviera. In una suggestiva atmosfera di scintillanti luci che si specchiano nelle acque si potranno acquistare i tipici prodotti della gastronomia e dell’artigianato locale. Ritornati sulla terraferma, cena e pernottamento in hotel della zona.
 

Domenica 02 Dicembre HERRENINSEL – INNSBRUCK

Dopo la prima colazione sarà raggiunta l’amena località di Prien dove avverrà un nuovo imbarco per raggiungere la magica e fiabesca Herreninsel. Visita, con ingresso incluso, della fantastica reggia costruita in mezzo al lago da Re Ludwig II a imitazione di Versailles. Ritornati a Prien con il battello, proseguimento per il pranzo libero e per immergersi nella festosa atmosfera natalizia del mercatino di Natale di Innsbruck, pittorescamente allestito tra gli storici palazzi porticati nel centro della città vecchia. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro che si concluderà in serata nei luoghi concordati.
 

Prezzo per persona € 215,00 + Q.I.

 
 
Dove prenotare

Dove prenotare

Clicca qui e trova
l’agenzia viaggi a
te più vicina.

Trova la città a te più vicina

QUOTA DI ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

QUOTA DI ISCRIZIONE OBBLIGATORIA


€ 10,00
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO + ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO

Servizio Navetta

Servizio Navetta

Partiamo dalle principali
località nelle zone di Milano
Monza Brianza – Varese – Como

anche con solo 1 passeggero.

Trova la città a te più vicina

Iscriviti alla nostra newsletter

Per rimanere aggiornato sulle nostre notizie e novità

Ho letto la informativa Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679.